Bic | Design on Fire 2

0

Bic | Design on Fire 2

C’era una volta l’accendino. Lungo, corto, maxi, slim, mini. Con sicura o senza. Comprato, prestato, rubato, trovato per terra. Colorato, sobrio, con le stampe, retrò o dal gusto minimal. Ce n’è per tutti i gusti. Inseparabile compagno di viaggio non solo del fumatore incallito ma anche del MacGyver di turno pronto a soddisfare con ingegno le esigenze di qualsiasi gruppo in campeggio. Quante volte l’avete perso, o prestato a un amico o “donato” alla ragazza che vi piaceva o torturato facendo girare di continuo la rotellina quando eravate nervosi? Per non parlare dei collezionisti seriali di accendini. Presi in prestito da amici distratti o sbadati di turno che si lasciano sfilare sotto il naso proprio i più belli. E infatti, è dei più belli accendini che si parla. Per coloro che da sempre hanno desiderato personalizzare il proprio accendino da oggi hanno la possibilità di farlo. Infatti fino al 3 febbraio 2013 è aperto il concorso Bic Design on Fire, il contest nazionale, volto alla sua seconda edizione, che premia con 4.000 Euro il miglior decoro per l’accendino, ispirato all’anniversario dei suoi 40 anni. La creatività vincente sarà prodotta in una limited edition di 62.500 accendini, venduti in tutta Italia.
 
Per partecipare bastano dei semplici passi:
1)      Registrati sul sito www.mybiclighter.com
 
2)      Inserisci entro il 13 febbraio uno o più decori, utilizzando gli strumenti dell’applicazione web o caricando un’immagine in formato png o jpeg.
 
3)      Attendi il risultato!
 
Se sei uno studente IED, potrai inoltre partecipare a un contest esclusivo. Registrandoti dal 10 al 27 gennaio con il tuo indirizzo mail accademico @ied.edu sul sito www.mybiclighter.com, il tuo lavoro sarà giudicato da una giuria di docenti IED che eleggerà i dieci lavori più creativi degli studenti. Il primo classificato riceverà il premio di 1000 euro mentre 100 euro verranno assegnati a ciascuno dei 9 finalisti.
 
Insomma, che vinca il creativo migliore!
 
Ps. Hai da accendere?
 
 
 
Writer /// Valentina Messina
Illustration /// Oregon Pizza
 
 
Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (2 voti)