Fabermeeting | HOMO FABER FORTUNAE SUAE

0

Fabermeeting | HOMO FABER FORTUNAE SUAE

È vero che nella vita c’è sempre bisogno di un pizzico di fortuna, ma è anche vero che alla fortuna bisogna indicare la direzione giusta. E allora Creazina ha pensato di darvi una mano e di presentarvi un occasione per mettervi in gioco, un concorso bandito dal progetto Faber il cui scopo è quello di creare un’interazione tra creatività digitale e industria. Il concorso è aperto ai giovani autori, professionisti o meno, con età compresa tra i 18 e i 35 anni compiuti, residenti in Italia. Si ci può presentare anche in gruppi, l’importante è che almeno l’80% dei componenti rispetti la fascia d’età. Il concorso è aperto dal 5 novembre fino al 31 gennaio e si divide in 4 sezioni:
- Live action (fiction e documentari; videoclip e filmati promozionali);
- Animazione (animazioni in 3D o tradizionale, promo, demo, sigle prevalentemente in animazione, videogame);
- Web e app (siti web, business solution realizzate su piattaforma web o multipiattaforma, applicativi per la telefonia e i tablet);
- Visual e Graphic Design (progetti realizzati di infografica e data visualization, progetti realizzati di comunicazione, che comportino lo studio di identità visive, strumenti di immagine coordinata, logotipi).
I partecipanti possono presentare più opere a tema libero ( una per categoria) e la partecipazione a questo concorso non ne preclude ad altri. I vincitori del concorso verranno selezionati dai partner del progetto e saranno ammessi a partecipare al salone Fabermeeting, che si svolgerà a Torino dal 13 al 14 giugno 2013. Sono previsti inoltre premi e menzioni speciali da parte dei partner di Faber. Dunque giovani non perdete l’occasione, potrebbe rivelarsi un vero affare!
 
 
 
Writer /// Emiliana Botti
Illustrator /// Oregon Pizza
Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (1 vote)