The IDentity Issue | LÖK ZINE #05

0

The IDentity Issue | LÖK ZINE #05

Lök Zine call for contributions!!!
 
La rivista illustrata Lök Zine torna con un contest dedicato agli illustratori, fumettisti o aspiranti tali.
Il tema della quinta issue è "ID" intesta come identità: di genere, pensiero, sociale, segreta, collettiva, culturale, individuale, falsa, vera, sessuale, politica e chi più ne ha più ne metta. Tutti i lavori partecipanti dovranno rispettare questo tema, l’autore è libero di interpretarlo secondo la propria creatività.
 
E’ possibile partecipare con:
- ILLUSTRAZIONI: da 4 a 8 pagine illustrate (anche corredate da un testo se dell’illustratore o se ottenuto con consenso dell’autore del testo) originali, complete, in bianco e nero o in scala di grigi, in formato A4.
- FUMETTI: da 4 a 8 tavole a fumetti originali, complete, in bianco e nero o in scala di grigi, in formato A4   con margini tra gabbia interna e gabbia esterna di 2cm per lato.
 
Tutte le immagini dovranno pervenire all’indirizzo lokmagazine@gmail.com in Scala di Grigi a 600 dpi in formato .TIFF o .JPEG nominata con nome e cognome dell’autore. L’oggetto della mail dovrà essere: “Lök ID”.
Nel corpo della mail indicate chiaramente nome e cognome dell’autore (o nome d’arte dove preferito), titolo del lavoro se presente, indirizzo di eventuale blog/sito o recapito di posta elettronica e indirizzo postale per l’invio di una copia in caso di selezione.Tutti gli autori selezionati vedranno la loro opera partecipante pubblicata sul numero #05 di Lök. All’inizio di febbraio verranno annunciati i vincitori.

DEAD LINE:
15/01/14. Non verranno considerate le opere inviate dopo la scadenza indicata.
 
 
Illustrator /// Michela Rossi
Il tuo voto: Nessuno Media: 4.5 (2 voti)