Infiniti Design Contest 2013 | Club Cafè

0

Infiniti Design Contest 2013 | Club Cafè

 
 
La parola “infinito” è sempre stata ispiratrice di pensieri fantastici, oggetto delle più svariate interpretazioni e spesso identificata con qualcosa di irraggiungibile.
Per noi oggi potrebbe diventare qualcosa di non cosi lontano, anzi, l’infinito potrebbe trasformarsi in un progetto concreto fatto di idee, forme e materia.
 
Vi state chiedendo come possa essere possibile? Semplice.
Infiniti, giovane brand del gruppo OMP, lancia (per il quarto anno consecutivo) il nuovo Infiniti Design De-contest dal titolo “Club Cafè”.
E’ un contest dedicato ai giovani designer under 30, che premierà il progetto di un complesso sedia-tavolo da caffetteria pensati per collettività e che rispecchino valori ed identità del marchio Infiniti, senza dare freno all’innovazione e alla fantasia.
I progetti dovranno prevedere l'utilizzo solo di alcuni materiali (plastica, metallo, alluminio e legno), che potranno essere usati singolarmente o in combinazione fra loro.
Il termine di consegna dei progetti è previsto per il 31 marzo 2014 e il vincitore si aggiudicherà un premio di 5.000,00 euro.

E’ possibile scaricare il bando ed iscriversi al concorso direttamente dal sito.
 
Vincitore di Design De-Contest 2013
 
Writer /// Emiliana Botti
Illustrator /// Gerardo Lisanti
Il tuo voto: Nessuno Media: 4 (1 vote)