LPM Live Performers Meeting 2013 | Call you

0

LPM Live Performers Meeting 2013 | Call you

Esiste un meeting che per 4 giorni all’anno lega audio, video, performance e vjing in un unico incredibile evento. E nel 2012 è espatriato fino a Città del Messico. Tranquilli, questa volta non c’entrano hipster e nostalgie di anni mai vissuti. Stiamo parlando di tecnologia e di tutto ciò di sbalorditivo che può uscire da un mucchio di cavi, mixer,  proiettori, software e il genio di chi li usa per esprimersi. Il Live Performers Meeting 2013 torna ad allucinarci con la più visionaria forma di Arte Contemporanea che si siano inventati e, credetemi, questa volta non potrete dire “vabbè ma questo potevo farlo anch’io”.  
Se ti senti pronto per essere tra i protagonisti, è aperta la CALL per partecipare.
Puoi presentare il tuo progetto ed entrare a far parte di uno dei più grandi eventi esistenti nel suo genere. Le categorie ammesse sono:
AV Performance
Workshop
VJ Set *
Live mapping *
Project showcase
Video Installation

*Le performance in questa categoria saranno incluse solo nel programma del VJ Torna, contest internazionale ricco di premi con 3 categorie.
Il modulo di iscrizione è disponibile solo on-line a questo link:
http://2013.liveperformersmeeting.net/participate/


“Se vuoi partecipare al meeting senza performare, iscriviti e avrai modo di incontrare centinaia di artisti, esperti e professionisti del settore per approfondire tutte le tematiche di attualità e le tecniche legate al live video! L’obiettivo di LPM è promuovere e diffondere la libera circolazione di idee, conoscenze, tecniche e linguaggio legati al LIVE VIDEO, protagonista indiscusso del Meeting. 4 giorni in cui sarà proposta una programmazione spettacolare, innovativa e coinvolgente, che anche tu potrai contribuire a rendere unica. Linguaggi, tecniche, derive culturali, tecnologie innovative: questi i temi che vogliamo affrontare durante i seminari e i workshops. Sottoponi un argomento e vieni a diffondere il tuo sapere a LPM!
LPM è prodotto ed organizzato da Flyer Communication, con il supporto del Programma Cultura dell’Unione Europea.”


Sito ufficiale: www.liveperformersmeeting.net
Foto Gallery dell’ultima edizione: 2013mex.liveperformersmeeting.net/gallery/
Twitter: twitter.com/liveperformers
Facebook: facebook.com/LPM.LivePerformersMeeting
 
 
Writer /// Davide Azzarello
Illustration /// Martino Petrini
Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (1 vote)