Posterheroes contest | Plug Creativity

0

Posterheroes contest | Plug Creativity

Come ogni buon evento che si rispetti eccoci arrivati alla quarta edizione di Posterheroes, il contest lanciato della associazione culturale no profit Plug, che torna anche quest’anno con una nuova sfida legata ai temi di sostenibilità sociale.
 
 
Dopo l’enorme successo delle passate edizioni, possiamo riconoscere Posterheroes come una delle più interessanti “competizioni” grafiche  nostrane. Il tema di quest’anno è quello del cibo, interessante spunto di riflessione che ruota intorno ai concetti di tradizione sociale, ma anche massificazione e perdita di valore. Cos’è per noi oggi il cibo? Quanto forse stiamo sottovalutando quello che quotidianamente portiamo a tavola?
 
Quest'anno per il lancio della quarta edizione Posterheroes sarà a Dublino con una mostra all'interno del Dublin istitute of Design in occasione della Dublin Design Week. Il contest partirà l'8 novembre con il lancio ufficiale e la pubblicazione del bando on line,  avete tempo fino all’16 febbraio per dire “graficamente” la vostra, attraverso la creazione di un poster 50x70.
 
 
A breve qui su Creazina.it anche una piccola intervista con il team di Plug per conoscerli meglio. Per qualsiasi altra info invece, potete consultare il bando sul sito della associazione www.plugcreativity.org. Oppure seguite le novità su www.posterheroes.org.
 
 
Writer /// Cristina Pasquale
Nessun voto finora