Creazina Events | Illustration exhibition from 29 April till 29 May

on
0

Creazina Events | Illustration exhibition from 29 April till 29 May

 

FusoLab presenta: “Ocular Spectacular” illustrazioni e fumetti di Eleonora Antonioni 

 

Il cognome ricorda la più ammaliante Swinging London. Ma non esattamente.

Stavolta, al posto del premiato regista c’è una dolce donzella dagli inchiostri facili: la signorina in questione, Eleonora Antonioni, si mette in mostra da stasera al Fusolab di Via Giorgio Pitacco, 29 a Roma.

Ocular Spectacular è l’esibizione di parte del lavoro dell’illustratrice romana che ravanando tra volti, paesaggi suburbani, file chilometriche e attese del bus, ha scelto di presentare i suoi lavori più patinati.

Tutto si muove sul filo delle arti visive: la giovane artista coglie l’essenza di note opere cinematografiche, televisive e fotografiche da cui emerge la sua personale visione a contorni netti.

Da non perdere: le “illustraroids” dei lungometraggi Marie Antoinette  e Masculìn Feminìn, più alcune speciali anteprime.

 

Due righe su Eleonora: si laurea alla Scuola Internazionale di Comics, vince concorsi, pubblica storie brevi, tiene un diario moleskine e diverse collaborazioni. Dove la troveremo? Nelle pubblicità.

Le piace il rosso. Ha vissuto in Francia. Tiene sempre tv o radio accesi ma non li ascolta. Da piccola sognava di essere una felliniana regista con megafono, sciarpetta al vento  e sedia personale.

“Ocular Spectacular” illustrazioni e fumetti di Eleonora Antonioni.

 

Visit

http://eleonora-antonioni.blogspot.com

http://www.illustratori.it/EleonoraAntonioni/

 

 

Writer /// Sharon Falco

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (2 voti)
illustrazione