DON’T DREAM IT, BE IT.

on
0

DON’T DREAM IT, BE IT.

Alzi la mano chi di voi non ha mai sognato di possedere delle “zanne” di amianto come Wolverine di “X-Men” o avere una bacchetta magica come “Harry Potter” o perché no, di essere un uomo-robot stile Will Smith in “Io-Robot”.  Non c’è dubbio che le pellicole fantastiche colpiscono anche lo spettatore più passivo.
I film come questi da noi citati (e molti altri ancora) ti lasciano, inevitabilmente, quella voglia di sognare l’impossibile. Ti fanno completamente liberare la fantasia e vivere luoghi, persone e situazioni fuori dalla comune realtà, immaginando di avere poteri o caratteristiche fisiche non umane. 
Se leggendo queste parole, vi è venuto in mente qualche super film dove il ruolo del protagonista era il vostro, vi suggeriamo di non prendere impegni dal 9-19 Giugno. In quei giorni a Roma si terrà la XXXI edizione del Fantafestival con tanto di ospite d’onore: la bellissima Caroline Munro, eroina d’eccellenza del cinema fantasy. Saranno undici giorni imperdibili con un vasto programma diviso tra l’ Auditorium ConciliazioneLa Casa del CinemaNuovo Cinema l’Aquila. Resta a voi decidere quando e dove andare.
E poi non diteci che non vi avevamo avvisato! 

 

Writer /// Marica Giustini

Nessun voto finora