Due giorni nel futuro, Pubblicamente

on
1

Due giorni nel futuro, Pubblicamente

Un freddo inusuale per le medie romane fa da contesto alla prima edizione di Pubblicamente, evento che si svolge lungo l'arco di due giornate, un grande contenitore al cui interno si distribuiscono conferenze, reading, installazioni, parentesi performate e visioni dal futuro. Il tema che accompagna la scuola per tutto l'anno è appunto il futuro, e Pubblicamente 2009 è a tutti gli effetti un concentrato di TalkinIed dove, esperti e maestri delle più diverse discipline snocciolano le loro previsioni del tempo, per capire dove sono adesso la moda, il design, le arti visive, la comunicazione e per capire dove andranno.

Per due giorni le sedi di via Branca e di via Alcamo divengono centro di raccolta di intellettuali e artisti da tutto il mondo, iniziando il cammino intrapreso quest'anno che vuole portare lo Ied a svolgere il ruolo di punto di riferimento per la comunità creativa capitolina e nazionale e, perchè no, di agitatore culturale.

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (2 voti)

uno sguardo nel futuro

Pubblicamente: una carrellata di menti che sono riuscite a prevedere scenari futuribili e poi hanno contribuito a farli diventare presente