Vogue Experience

on
0

Vogue Experience

Palazzo Valentino Apre Le Porte Alle Fashion Victim.

Domenica 30 gennaio, parallelamente alla settimana dell'alta moda romana, Palazzo Valentino ha accolto centinaia di adulatori, stampa e semplici curiosi, in occasione dell'evento Vogue Experience. Con un' impeccabile organizzazione, lo staff dell'ufficio stampa di Valentino ha gestito l'inattesa folla di giovani con una particolare attenzione all'accoglienza, smorzando così il vecchio rigore capitolino.

Due incontri, due storie diverse. Al primo piano oltre ad avere l'occasione di conoscere i due direttori creativi, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, si poteva stringere la mano alla "signora della moda italiana" Franca Sozzani che , sempre più famosa, ha preso la palla al balzo per promuovere il suo libro I Capricci della modae autografarlo ai suoi fans.

Secondo piano, seconda sosta: due degli storici laboratori erano aperti al pubblico e le instancabili e preziose sarte della maison mostravano il loro impagabile operato a un pubblico che, aimè, aveva lasciato testa e cuore al piano inferiore.

E se la moda è un'esperienza, mai nome fu più azzeccato. Vedere ragazzi e ragazze in preda a crisi d'ansia soltanto nel poter stare a meno di un metro dalla rappresentante della moda italiana sta a significare che la moda non è poi così accessibile, o forse lo è troppo.

di EMANUELA PAOLACCI

Nessun voto finora