La New Creazina | Editoriale Cream #1

on
0

La New Creazina | Editoriale Cream #1

Ci sono momenti quando senti il bisogno fisico, naturale, spontaneo, di cambiare. Credo che un sentimento simile lo possano provare i bruchi prima di diventare delle splendide farfalle. Come loro, noi ci siamo arrotolati nella nostra pupa, non per nasconderci, ma per prepararci ad essere ancora più belli, ancora più colorati, ancora più divertenti. Ed è quindi con enorme piacere, cari i miei ladies and gentlemen, che vi annuncio quella che noi fiduciosamente chiamiamo tra di noi la New Creazina.
Cosa c'è, mi chiederete voi, di “new”? Prima di tutto, abbiamo deciso di darci con voi lettori degli appuntamenti un po' più regolari, ed è per questo che da questa settimana partiranno tante nuove rubriche: “Un caffè con...”, “MadMag”, "Unconventional Jam", "Concentrato d'Arte" e tante altre! A voi ora il compito di scoprirle tutte e di decidere qual'è la vostra preferita.
In più, cari i miei lettori, tra queste rubriche ce ne sarà una un po' particolare, che sarete voi a creare: “Brunch”. Ora vi spiego come. Ogni settimana noi vi daremo un tema, che ognuno di voi sarà più che libero di interpretare come gli pare e piace. Dopo di che vi chiederemo di inviarci (tramite l'apposita casella postale brunch.creazina@gmail.com, ma anche tramite il nostro gruppo su facebook, volendo) tutto ciò che vi viene da associare al nostro tema: disegni, foto, video, musica, testi, link, e quant'altro la vostra fervida immaginazione sarà capace di creare. Noi ci impegneremo a fare un'accurata selezione e a pubblicare, ogni domenica, il meglio di tutto il materiale per creare un brainstorming collettivo e ispirante. Il primo tema di questa settimana è Metamorfosi: dal bruco alla farfalla.
Non esitate dunque, vi aspettiamo numerosi!

Writer /// Elena De Luca
Illustrator /// Giulio Rossi
Nessun voto finora